Eccellenze a Nettuno: 1000 interventi di impermeabilizzazione per Dry Wall System

Paolo Panuccio - Dry Wall System - quadrata

Paolo Panuccio - Dry Wall System - quadrata

Dry Wall System, azienda leader nel settore delle impermeabilizzazioni, deumidificazioni e consolidamenti strutturali, con sede a Nettuno (Roma) e filiali a Settala (Milano), a Cassola (Vicenza) e Settesorelle (Piacenza), ha celebrato sul finire del 2018 un rilevante traguardo: il raggiungimento dell’intervento numero 1000 con le resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive (www.resineidroespansive.itwww.resineidroespansive.com).

La lavorazione eseguita da Dry Wall System, per chi ancora non lo sapesse, serve a impermeabilizzare i locali interrati colpiti da infiltrazioni d’acqua e umidità, evitando scavi e demolizioni costose. Nello specifico l’intervento con la resina idroespansiva e idroreattiva prevede l’iniezione della stessa a elevate pressioni nella muratura nei piani sotterranei (ad esempio gallerie, metropolitane, garage condominiali, cantine, parcheggi interrati), la quale a contatto con l’umidità e l’acqua espande il suo volume fino a 40 volte, sigillando cavità e fessure in maniera definitiva.

«Siamo estremamente orgogliosi del traguardo raggiunto – ha esposto Paolo Panuccio, titolare di Dry Wall System -. Le nostre tecniche operative, l’esperienza accumulata dal ’79, la qualità nell’applicazione con tecnici specializzati e la scelta di produrre internamente prodotti impermeabilizzati e macchinari, come pompe per l’iniezione e packer, hanno fatto la differenza. Le resine idroespansive e idroreattive – prosegue – hanno dimostrato di essere la soluzione reale, ma soprattutto duratura nel tempo, per arginare le infiltrazioni d’acqua».
Nei 40 anni di attività Dry Wall System (www.drywallsystem.com) ha lavorato ovunque in Italia, dal Sud al Nord, realizzando impermeabilizzazioni anche complesse come nelle metropolitane, gallerie, tunnel stradali. Ovviamente le resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive sono altrettanto valide anche per bloccare le infiltrazioni nei parcheggi, nei garage, nei corselli, nelle cantine e in tutti quei locali ubicati al piano -1.

Lascia un commento